Tensione al Filadelfia: un uomo minaccia il suicidio arrampicandosi sulle vele dell’impianto. Salvato nel pomeriggio, è in ospedale
Tensione al Filadelfia. Questa mattina, un uomo di circa quarant’anni si è presentato al campo d’allenamento con una bottiglia di whisky e un cappio al collo minacciando di suicidarsi. L’uomo si è arrampicato sulle vele dell’impianto.
Al centro sportivo questa mattina non era presente nessun componente del club granata, in quanto la seduta d’allenamento si è svolta allo Stadio Olimpico. Nel pomeriggio la crisi è rientrata: i pompieri hanno salvato l’uomo, che è stato trasportato in ospedale.
La cronaca
Ore 16.00 – Al Filadelfia è rientrata la crisi. L’uomo che minacciava di suicidarsi al Filadelfia è stato salvato dai pompieri e portato in ospedale. Dopo essere rimasto appeso pericolosamente per alcuni istanti alle vele, verso le 16 i pompieri sono riusciti ad afferrare al volo l’uomo e a evitare una fine tragica.
Ore 15.00 – L’uomo si trova ancora sulle vele del Filadelfia: sul posto sono arrivati anche i negoziatori che stanno parlando con lui.
Ore 13.00 – Un uomo minaccia il suicidio al centro sportivo Filadelfia. Il signore, sulla quarantina d’anni, si è presentato con un bottiglia di whisky e un cappio stretto intorno al collo e si è arrampicato sulle vele dell’impianto. In seguito a delle segnalazioni sono arrivati sul posto polizia e vigili del fuoco, e la zona è stata messa in sicurezza.

A me nn sembra che la chat sia un tutti contro tutti.
Qui scrive chi giustamente è scontento della gestione. Poi ci sono 1/2 infiltrati provocatori che prendono insulti.
Ma chi vuole parlare di Toro (esiste ancora?) lo può fare e la fa tranquillamente.
1/2 infiltrati provocatori che scrivono con 11 multinick…
Forse solo perché ricordavo a scemonelli ché mi aveva apostrofato come asino……eppure il post era orientato verso un grande BASTA riguardo a ceri insulti e diatribe. Quale è il problema?
Reda, mi avete cancellato un commento, privo di bestemmie e parolacce… perché?